- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Questa mattina, Fabrizio Biasin ha condiviso il suo punto di vista sul Milan in un editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb.com. L'analisi del giornalista si concentra sulla crescita della squadra rossonera, sulla solidità del progetto tecnico e sugli ultimi risultati che stanno rafforzando la posizione del Milan a livello nazionale e internazionale. Un'analisi approfondita che offre uno spunto di riflessione sulle prospettive future del club, dopo la storica vittoria contro il Real Madrid in Champions League. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Fonseca si gode la sua squadra come forse aveva solo sognato di poter fare. I rossoneri avanzano come schegge, con Theo e Leao che nella serata di gala mettono da parte ogni dissapore e finalmente corrono con e per la squadra. Se a Milanello avessero potuto scegliere la serata zero, per cancellare ogni equivoco e ripartire con slancio, avrebbero sicuramente segnato in rosso la data di ieri sera. Contro la squadra più prestigiosa della storia, nello stadio più bello del mondo, con di fronte i calciatori più forti del pianeta, il Milan ha fatto valere la propria legge e Fonseca, fino a ieri sulla graticola, ne esce rafforzato per aver portato avanti la forza delle sue idee".
Ha poi parlato di Leao aggiungendo:"Entusiasmante la prestazione di un finalmente voglioso Leao, strepitosa la sua azione personale che termina con l’assist del 3-1 per Reijnders. Sono queste le risposte che Fonseca chiedeva al portoghese, non quelle social e neanche le interviste rilasciate in Nazionale. E allora la partita del Bernabeu può rappresentare un nuovo inizio per tutti, di sicuro per Leao e per Fonseca"
© RIPRODUZIONE RISERVATA