Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

REAL MADRID-MILAN

Real Madrid-Milan, la moviola: Vincic, brutta fama. Dubbi su un episodio chiave

Moviola LIVE Real Madrid-Milan Champions League 2024-2025 arbitro Slavko Vincic
Ecco, di seguito, la moviola del 'Corriere dello Sport' del match tra Real Madrid-Milan, terminato 3-1 per i rossoneri di Paulo Fonseca
Fabio Barera Redattore 

Il 'Corriere dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, come si consueto ha proposto la moviola del match Real Madrid-Milan. Ecco, dunque, il pensiero del noto quotidiano.

Moviola Real Madrid-Milan: rigore non clamoroso. Vincic sufficiente ma ...

—  

Sull'arbitro: "Non suscita grandi entusiasmi lo sloveno Vincic, la sua (brutta) fama lo precede, vedergli assegnata una partita così in qualche maniera sorprende. Non ci sono errori clamorosi, un dubbio sul gol annullato a Rudiger".


Sul rigore assegnato al Real Madrid: "È un contatto non clamoroso quello fra Emerson Royal e Vinicius nell’azione che ha portato al rigore. Resta, però, che il contatto c’è, VAR inibito da qualsiasi intervento. Non un penalty inventato, ma non clamoroso".

Sul possibile rigore su Thiaw: "Lunin esce con i pugni, colpisce prima il pallone poi Thiaw, che resta a terra: contatto di gioco, non ci sono falli, corretto non dare rigore".

Sul colpo di Maignan a Vinicius: "Anche nell’altra area, Maignan sfiora il piede destro di Vinicius che crolla a terra con molto show: il gioco era fermo, quindi non ci sarebbero potuti essere - in caso di contatto punibile - provvedimenti tecnici (rigore) ma solo provvedimenti disciplinari. Così come è involontario il contatto di Leao su Lucas Vazquez, il giocatore del Milan viene spinto da Militao addosso al compagno".

Sul fuorigioco: "Annullato il gol di Rudiger per fuorigioco di Rodrigo sul cross di Ceballos: il giocatore del Real è oltre, ci teniamo un dubbio sulla sua interferenza con il gioco (uscita di Maignan)". LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, social in visibilio: Fonseca e Leao osannati. E spunta il paragone importante >>>

tutte le notizie di