Stasera, alle ore 21, il Milan affronterà in Champions League il Real Madrid campione in carica. Per i rossoneri, sicuramente, non sarà una partita facile visto l'avversario, l'atmosfera del Santiago Bernabeu e per come è iniziata la loro stagione. La squadra di Fonseca dovrà far vedere la miglior versione di se stessa e far meglio del Derby contro l'Inter. Il giornalista Franco Ordine, nell'edizione odierna de Il Giornale, ha parlato del Milan e del periodo che sta passando.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CHAMPIONS LEAGUE
Real Madrid-Milan, Ordine: “Rossoneri a Madrid tra classifica e conflitti”
Stasera, alle 21, il Milan affronterà il Real Madrid in Champions League. Franco Ordine, ne Il Giornale, parla dell'attuale momento rossonero.
"Questo Milan arriva a Madrid trascinandosi una classifica Uefa deprimente - appena 3 punti - ed un conflitto interno determinato dalle note scelte di Fonseca sul conto di Leao, stasera destinato al confronto a distanza con l'altra stella, Vinicius. Al Milan di questi tempi basterebbe anche evitare una figuraccia al cospetto dei campioni in carica che stanno incontrando qualche difficoltà di troppo. Ecco perché può essere la notte di Leao". LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, Sacchi apre il cassetto dei ricordi: le sue parole >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA