- Calciomercato
- Redazione
Kylian Mbappé (attaccante Real Madrid), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Sandro Sabatini, noto giornalista, ha stilato un interessante editoriale sulle colonne di 'calciomercato.com' questa mattina, soffermandosi in particolare sul successo del Milan contro il Real Madrid per 3-1 nel match della 4^ giornata della Champions League 2024/2025. Ecco, dunque, il suo pensiero.
"Il Milan ha confezionato un'impresa da storia di Grande Milan. Straordinaria e sinceramente inattesa, la prova dei rossoneri che hanno strozzato il Real Madrid minuto dopo minuto e rete dopo rete. Complimenti a Fonseca, che cambia ancora una volta la squadra in una grande partita, dopo il derby, vincendo su tutta la linea. Leao entra in tutte le azioni dei gol al Bernabeu: sembrerà anche indolente, ma è determinante. Morata super. Maestoso. Più reale lui di Mbappé, non c’è proprio paragone. E Reijnders, una sentenza: sta diventando un campione. Certo, peccato per quella fase difensiva, ma nessuno è perfetto. Per la perfezione va verificata solo l’effettiva consistenza del Real Madrid, che sembra una squadra spenta, svogliata. Gioca solo Vinicius. Gli altri stanno a guardare. E Mbappé, per chi non lo avesse capito, è scandaloso. Per non dire vergognoso, in proporzione a potenziale tecnico e investimento economico". LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, social in visibilio: Fonseca e Leao osannati. E spunta il paragone importante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA