Florentino Perez, presidente del Real Madrid, nella lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del rapporto di amicizia con Adriano Galliani. ex amministratore delegato del Milan: "Abbiamo ancora contatti? Certo, perché una delle soddisfazioni ricevute dal calcio è stata conoscere una persona come Adriano. Sono orgoglioso di essere amico di un grande dirigente e ora un senatore".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Real Madrid, Perez: “Sono orgoglioso di essere amico di Galliani”
Florentino Perez, presidente del Real Madrid, nella lunga intervista rilasciata alla "Gazzetta dello Sport" ha parlato del rapporto di amicizia con Galliani
Sulla proprietà cinese del Milan: "E' il mondo che cambia. In Spagna anche l'Espanyol e il Granada sono passati ai cinesi. Ma al Real questo non potrà succedere, perché il Madrid appartiene ai soci. E tra i soci d'onore ci sono grandi personaggi come Placido Domingo, Julio Iglesias, Nadal, Alonso e il campione di golf Garcia".
Su Cristiano Ronaldo: "Cristiano è il grande erede di Di Stefano e in lui si riflettono i valori del Real. E' il nostro capocannoniere storico e rappresenta tutto ciò che siamo: talento, lavoro, sacrificio, professionalità, ambizione. Cristiano oggi è il simbolo del Real".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA