- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zidane e Florentino Perez, Real Madrid, tecnico e presidente del Real Madrid (credits: GETTY images)
Florentino Perez, presidente del Real Madrid, nella lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del rapporto di amicizia con Adriano Galliani. ex amministratore delegato del Milan: "Abbiamo ancora contatti? Certo, perché una delle soddisfazioni ricevute dal calcio è stata conoscere una persona come Adriano. Sono orgoglioso di essere amico di un grande dirigente e ora un senatore".
Sulla proprietà cinese del Milan: "E' il mondo che cambia. In Spagna anche l'Espanyol e il Granada sono passati ai cinesi. Ma al Real questo non potrà succedere, perché il Madrid appartiene ai soci. E tra i soci d'onore ci sono grandi personaggi come Placido Domingo, Julio Iglesias, Nadal, Alonso e il campione di golf Garcia".
Su Cristiano Ronaldo: "Cristiano è il grande erede di Di Stefano e in lui si riflettono i valori del Real. E' il nostro capocannoniere storico e rappresenta tutto ciò che siamo: talento, lavoro, sacrificio, professionalità, ambizione. Cristiano oggi è il simbolo del Real".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA