L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' parla di Ante Rebic, attaccante croato del Milan che ha vissuto dei momenti di difficoltà specialmente nella passata stagione. Il quotidiano romano, infatti, riporta come l'ex Eintracht abbia già segnato più del campionato scorso. Sono infatti tre le reti segnate da Rebic, due nella gara d'esordio contro l'Udinese e uno contro l'Empoli, risalente a due mesi fa. Nonostante uno score leggermente migliore, il croato pecca ancora di continuità.
MILAN NEWS
Rebic, più gol rispetto alla scorsa stagione ma manca ancora la continuità
Da oggi, dunque, parte la rincorsa personale dell'attaccante. Rebic potrà iniziare a gonfiare la rete già dall'amichevole dell'8 dicembre contro il Lumezzane, per poi proseguire in test più impegnativi contro Arsenal, Liverpool e PSV. Saranno delle gare importanti per la squadra ma anche per il calciatore stesso di ricominciare il campionato con fiducia. Il Milan, tra l'altro, ad inizio gennaio affronterà la Salernitana, squadra colpita dallo stesso Rebic un paio di mesi fa a Salerno con un gol che poi si è rivelato fondamentale ai fini dello scudetto.
LEGGI ANCHE
Non solo i gol, Rebic vuole anche tagliare il traguardo delle 300 presenze ufficiali in carriera. Da oggi, però, dovrà correre (e segnare) ancora di più. Il croato in questa stagione è stato il vice Giroud, complice un Ibrahimovic fermo ai box per l'infortunio al ginocchio. Adesso proprio Ibra è pronto al rientro e non ha intenzione di continuare a guardare dalla panchina i suoi compagni. Sarà bene per Rebic tornare ai livelli di due stagioni fa, quando segnava tanto e con una certa regolarità. Kakà, 15 anni fa oggi il brasiliano conquistava il Pallone d’Oro.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA