© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) detiene la proprietà di Milan e Tolosa | News (Getty Images)
Tiene banco la questione legata alla partecipazione alle coppe europee nella prossima stagione per il Milan (Champions League) e il Tolosa (Europa League). Entrambe le squadre, infatti, sono di proprietà di RedBird. A tal proposito, lunedì avrà luogo a Nyon l'esame della posizione del Diavolo e dei francesi da parte dell'UEFA.
Come ricorda l'edizione odierna di Tuttosport, i regolamenti dell'UEFA vietano a due club sotto un unico gruppo di controllo di partecipare a tornei continentali fra loro legati. Con la medesima proprietà, uno tra Milan e Tolosa dovrebbe rinunciare alla propria competizione europea raggiunta nella stagione da poco conclusa.
Sarebbe stata fatta un'eccezione qualora i Violets avessero raggiunto la qualificazione in Conference, poiché - a differenza dell'Europa League - non comunicante con la Champions. Si attendono comunque aggiornamenti nelle prossime settimane a seguito del vertice. Milan, Openda piace ma è difficile: i due motivi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA