00:45 min
EUROPA LEAGUE

Rennes-Milan, la moviola de la Gazzetta: “Ci sono dubbi su un rigore”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sull'arbitraggio di Pinheiro. Ecco il commento de la rosea su Rennes-Milan e la moviola della partita

Il Milan perde, ma si qualifica: i rossoneri cadono per 3-2 con il Rennes e passano agli ottavi di Europa League. Una sconfitta che arriva dopa una partita ricca di casi da moviola. 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sull'arbitraggio di Pinheiro. Ecco il commento de la rosea su Rennes-Milan.

Rennes-Milan, la moviola de La Gazzetta

—  

Sul primo rigore del Rennes: "C’è qualche dubbio sull’intensità del colpo ricevuto da Terrier da parte di Kjaer al 7’ del secondo tempo: il francese è abile a coprire il pallone e il difensore che cerca l’anticipo lo tocca dietro il ginocchio. Il Var in questa casistica non ha competenza".

Sul secondo rigore del Rennes: "Mentre è fuori figura il braccio destro di Jovic sul colpo di testa di Kalimuendo (20’ s.t.): dopo segnalazione del Var il portoghese Pinheiro va al monitor e assegna il rigore".

Rennes-Milan, il voto a Pinheiro

—  

Pinheiro voto 5,5: "Fischia deciso il portoghese il primo rigore per il Rennes. Il secondo invece se lo perde in campo". LEGGI ANCHE: Ravezzani, "Milan è una mini crisi. Male il centrocampo. E la difesa..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.