Per il quotidiano torinese, ad ogni modo, Milan e Inter restano freddi sul progetto di restyling di San Siro. Regna lo scetticismo. Per Paolo Scaroni, Presidente rossonero, la lettera di 'WeBuild' sul tema contiene troppi dubbi. "Sarebbe più rassicurante una fideiussione che garantisca l’equivalente dell’incasso in caso di necessità di disputare una partita senza pubblico", aveva detto Scaroni, prima di ribadire come la priorità del Milan sia - comunque - il nuovo stadio di proprietà a San Donato Milanese.
Scaroni dubbioso, Antonello disorientato
—La posizione dell'Inter sul tema, invece, l'ha fornita Alessandro Antonello, CEO dell'area corporate del club di Viale della Liberazione. «C’è un po’ di disorientamento. Valuteremo, ma la nostra priorità è continuare a lavorare su Rozzano». Ad oggi, quindi, è improbabile che il progetto di restyling di San Siro interessi alle milanesi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Un big al PSG? Già pronto il suo sostituto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA