Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Restyling San Siro, Sala non molla: “Partita ancora ampiamente aperta”

Restyling San Siro Sala AC Milan Inter
Con il progetto di restyling di San Siro Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, vuole convincere Milan e Inter a non fare uno stadio di proprietà
Daniele Triolo Redattore 

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, non ha intenzione di mollare: con il progetto di restyling dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro vuole tentare di convincere Milan e Inter ad accantonare l'idea di costruire un nuovo stadio di proprietà fuori Milano per restare a giocare, al contrario, anche in futuro nello storico impianto cittadino.

Restyling San Siro, Milan e Inter interessati? Sala ci spera

—  

Questo benché il Milan stia facendo passi da gigante nel progetto di costruzione del suo nuovo stadio tutto rossonero a San Donato Milanese (nei giorni scorsi il club ha acquistato - tramite la società controllata SportLifeCity - i terreni dell'area San Francesco in cui dovrebbe sorgere il nuovo impianto). E nonostante l'Inter punti a fare qualcosa di ancora non definito nell'area di Assago-Rozzano.


Sala, secondo il 'Corriere della Sera - edizione Milano' oggi in edicola convocherà, nella settimana entrante, Milan e Inter e in Comune. Il Primo Cittadino meneghino, infatti, vuole conoscere le idee definitive dei due club e capire se ci possa essere interesse al piano di restyling di San Siro presentato qualche giorno fa in sede all'Amministrazione Comunale. Per Sala non è ancora detta, infatti, l'ultima parola.

Le parole del Primo Cittadino di Milano

—  

"Credo che sia una partita ancora ampiamente aperta, in questi anni ne abbiamo viste di ogni. Il Milan ha acquistato i terreni a San Donato? E' un passo avanti (per il Milan, n.d.r.), ma continuo ad essere fiducioso e a conservare il dialogo con le società. Se non vedessi anche da parte loro possibilità per San Siro cercherei altre soluzioni, ma secondo me ce l’hanno ancora. I contatti con le due squadre sono continui. Il Milan è più avanti certamente ma questo lo abbiamo già detto. Però credo che la partita sia ancora aperta", ha chiosato il Sindaco di Milano. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.