Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALE

Nazionali, iniziano i rientri: ecco chi accoglie oggi il Milan

AC Milan rientro Nazionali
Il Milan accoglierà il rientro in Italia dei primi quattro giocatori impegnati con le Nazionali già in giornata. Ecco di chi si tratta
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan di Paulo Fonseca tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio. Squadra a Milanello dopo quattro giorni di riposo concessi dall'allenatore a chi non era stato convocato dalle Nazionali per gli impegni ufficiali di questo periodo.

Nazionali Milan - Oggi rientrano Leão e Pavlović

—  

La 'rosea' ha evidenziato come, in giornata, siano previsti anche i primi ritorni in Italia: quello di Rafael Leão, Strahinja Pavlović, Luka Jović e Noah Raveyre. Domani, invece, toccherà agli italiani Lorenzo Torriani, Kevin Zeroli, Mattia Liberali e Davide Bartesaghi e ai francesi Youssouf Fofana, Mike Maignan e Theo Hernández.


Quindi, ha proseguito il quotidiano sportivo nazionale, mercoledì sarà la volta di Samuel Chukwueze, Hugo Cuenca, Tijjani Reijnders, Yunus Musah e Christian Pulisic. L'obiettivo sarà quello di preparare al meglio Milan-Venezia, partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato 14 settembre alle ore 20:45 a 'San Siro'.

Diavolo alla ricerca dei primi tre punti dell'annata

—  

Il Diavolo di Fonseca, come noto, è ancora alla caccia della prima vittoria stagionale dopo i pareggi per 2-2 contro Torino e Lazio e la sconfitta, 1-2, sul campo del ParmaLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic prepara il colpo per il giovane azzurro >>>

tutte le notizie di