Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Sala: “Vogliamo convincere Milan e Inter a ristrutturare San Siro”

Ristrutturazione San Siro Milan Inter intervista Sala
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, non demorde: vuole che Milan e Inter restino a San Siro e accettino il piano di restyling proposto
Daniele Triolo Redattore 

Il Comune di Milano starebbe tentando di far passare, in Consiglio Comunale, un piano di ristrutturazione dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. Capienza portata ad oltre 75mila spettatori, quarto anello, soluzioni di restyling innovative e 'green'.

Ristrutturare San Siro? Milan e Inter pensano ad uno stadio in proprio

—  

Uno degli ultimi tentativi, di fatto, di convincere Milan e Inter a restare in città e a giocare a 'San Siro' anche in futuro, anziché mettersi ognuno per conto proprio con il loro stadio di proprietà. I rossoneri, come è noto, hanno avviato l'iter per la realizzazione di un nuovo impianto a San Donato Milanese, mentre i nerazzurri stanno pensando di andare a Rozzano.


Il Sindaco Sala non demorde: "Le squadre rivalutino questa ipotesi"

—  

Sul tema è intervenuto, a 'Repubblica', il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che non vuole mollare e non perde la speranza che Milan e Inter tornino sui loro passi. "Il nostro obiettivo numero uno è cercare di tutelare 'San Siro' e la sua storicità. Non pretendiamo che questo sia qualcosa di condivisibile immediatamente ma lo spirito di quella commissione e del lavoro che seguirà sarà quello di convincere le squadre a rivalutare questa ipotesi".

"Se c'è una soluzione che permette di continuare a giocare, magari perdendo pochissimo di capienza, va esaminata con grande interesse”, ha concluso il Primo Cittadino. LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra ha chiamato Conte". Ecco la sua risposta >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.