- Calciomercato
- Redazione
news milan
Massimiliano Mirabelli, ex D.S. del Milan (credits: GETTY Images)
Ieri è stato il giorno dell'addio in casa Roma del direttore sportivo Monchi, che dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni e di rescindere consensualmente il contratto coi giallorossi. Il ruolo è stato preso da Frederic Massara, che sarà coadiuvato da Federico Balzaretti. Tutto, però, porta a pensare che questa possa essere solamente una decisione pro tempore.
I nomi per il ruolo del futuro direttore sportivo della Roma sono tanti. Piace molto Gianluca Petrachi del Torino, il quale - scrive il Corriere dello Sport - sarà difficile da strappare a Cairo. Per nulla scontata la permanenza di Piero Ausilio all'Inter dopo l'arrivo di Marotta. Il dirigente nerazzurro non è ancora certo di rinnovare e potrebbe andare alla Roma. Più defilate le vie che portano a Faggiano del Parma e all'ex rossonero Massimiliano Mirabelli.
La suggestione è quella riguardante un possibile ritorno di Walter Sabatini, il quale si lasciò male con la dirigenza americana. Qualora riuscisse a ricucire il rapporto con James Pallotta allora le possibilità aumenterebbero notevolmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA