Olvier Giroud ha segnato il suo quarto gol stagionale in Roma-Milan, dimostrando di essere il leader carismatico dei rossoneri
Nella giornata di ieri, in uno dei due anticipi della terza giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta per le nazionali, il Milan ha centrato il terzo successo consecutivo, superando la Roma a domicilio. Oltre al primo gol stagionale di Rafael Leao, un autentico capolavoro tecnico, c'è stata anche e soprattutto la rete di Olivier Giroud su rigore, che ha sbloccato il risultato nei primi minuti del match.
Roma-Milan, partenza sprint di Olivier Giroud in Serie A
—
Proprio su Olivier Giroud è incentrato un focus di 'Tuttosport' nell'edizione in edicola questa mattina. Il noto quotidiano ha fatto notare come il francese, che quest'anno spegnerà 37 candeline, abbia segnato il quarto gol stagionale in tre presenze. Un'impresa riuscita al solo Andriy Shevchenko nell'annata 2001/2002. Non solo, perché per la seconda volta in carriera è andato in gol per sei gare consecutive in Serie A: prima c'era riuscito all'Arsenal nel 2015, quando di anni ne aveva 28.