ROMA-MILAN

Roma-Milan, Friedkin e Cardinale: duello tra proprietà

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport di oggi parla anche del duello tra le due proprietà di Roma e Milan: Friedkin e Cardinale

Dan Friedkin e Gerry Cardinale, scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, oggi si stringeranno la mano in tribuna, divisi fra stima e voglia di superarsi. Roma e Milan hanno avuto una partenza opposta. Preso Lukaku, i Friedkin fanno giustamente sapere di desiderare solo la qualificazione in Champions. Lo stadio, per cui la Roma ha incontrato il ministro Salvini e oggi comincerà il dibattito pubblico, darà soddisfazioni, tanto meglio.

Gerry Cardinale ha festeggiato il primo anno al timone del Milan: il 31 agosto 2022 RedBird, fondo da lui creato nel 2014 e di cui è managing partner, siglava il closing rilevando il club da Elliott. Lo stadio a San Donato al ribaltone che ha ristrutturato il modo di fare mercato dei rossoneri. La cessione di Tonali, ad esempio, è un esempio di player trading da manuale. Stasera sarà all’Olimpico, presente per la terza partita su tre dopo Bologna e Toro.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.