Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA-MILAN

Roma-Milan, giallorossi in ansia per Dybala: big match a rischio

Paulo Dybala Roma-Milan Serie A 2023-2024
Paulo Dybala potrebbe saltare Roma-Milan di venerdì sera allo stadio 'Olimpico' per un problema all'adduttore. Ecco il punto sulla 'Joya'
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Paulo Dybala, attaccante della Roma, la cui presenza per il big match di venerdì 1° settembre, ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' contro il Milan è in forte dubbio. Questo per via del problema all'adduttore destro che ha costretto Dybala a chiedere il cambio verso la metà della ripresa di Verona-Roma.

La 'rosea' ha riferito come gli esami di ieri abbiano stemperato, parzialmente, la grande paura. Anche perché il dolore per il giocatore sembra essere sensibilmente diminuito. Da oggi a venerdì si monitoreranno le sue condizioni giorno per giorno prima di sciogliere le riserve in vista della presenza di Dybala in Roma-Milan.


Ipotizzando l'ipotesi di un'assenza della 'Joya' contro il Diavolo di Stefano Pioli, è possibile che José Mourinho schieri a centrocampo Bryan Cristante, Lorenzo Pellegrini e Houssem Aouar a supportare gli attaccanti Stephen El Shaarawy e Andrea Belotti.

Fuori gioco Renato Sanches, che tornerà dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Medesima sorte, ad oggi, sembrerebbe toccare anche a Dybala. Ma i prossimi giorni saranno decisivi per capire meglio le sue condizioni. Milan, oltre Taremi possibile colpo finale >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.