ROMA-MILAN

Roma-Milan, Mourinho sfida Pioli in un match già di grande importanza

Fabio Barera Redattore 

Roma-Milan sarà anche una sfida tra Stefano Pioli e José Mourinho, che si affrontano in un match già di grande importanza

Alle ore 20:45 andrà in scena l'interessante match tra Roma e Milan, sicuramente uno degli incontri di cartello della terza giornata di Serie A. Sarà anche una sfida in panchina quella tra Stefano Pioli e José Mourinho, un confronto che può risultare già di grandissima importanza.

A parlarne è l'edizione odierna di 'Tuttosport'. Il noto quotidiano fa notare come, nonostante ci si trovi solamente alla terza giornata del campionato, è da ricordare come il Milan abbia conquistato due successi e abbia nove punti in classifica. La Roma, invece, ha racimolato solo un punto, frutto del pareggio contro la Salernitana. Perdere oggi per i giallorossi significherebbe andare a meno 8 da una rivale diretta per la Champions League. Per il Diavolo, inoltre, arrivare alla sosta a punteggio pieno darebbe una scossa decisamente positiva al gruppo squadra.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.