00:59 min
ROMA-MILAN

Roma-Milan, la moviola di Gazzetta: “Ibanez più da rosso”

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della moviola di Roma contro Milan di Serie A: l'operato dell'arbitro Orsato

Roma-Milan, partita della 32^ giornata di Serie A. Una partita ricca di episodi. Ecco la moviola de La Gazzetta dello Sport.

Roma-Milan, la moviola de La Gazzetta dello Sport

—  

Gara molto spezzettata, si legge, Orsato deciso come sempre, ma l’intervento di Ibanez era più da rosso che da giallo.

Giusto il giallo a Tomori su Belotti al 15’ e rosso sfiorato da Matic su Bennacer: palla volante toccata dal milanista. Il romanista è “salvato” dal rosso perché nell’ultima frazione dell’impatto ritrae la gamba. Più da arancione tendente al rosso l’entrata di Ibanez: piede alto sulla caviglia di Saelemaekers. Erano da giallo Kjaer (10’ s.t.) su Abraham al limite dell’area e anche Abraham stesso (40’ s.t.) su Krunic. Regolari entrambi i gol, non ci sono rigori per le trattenute su Giroud: giuste decisioni per la rosea.

I voti di Gazzetta alla terna abritrale

—  

ORSATO 5,5 (Arbitro) Decisionismo da vendere, oltre che visione spesso infallibile: ma quell’entrata di Ibanez (pericolosa) era da sanzionare diversamente. Mancano 2 gialli. 5,5 BACCINI 5,5 BERTI (Assistenti). LEGGI ANCHE: Milan, De Ketelaere fatica e sbaglia: quella palla persa…