- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud attaccante del Milan, qui contro la Roma. News sul giocatore (Getty Images)
Roma e Milan non si fanno male e pareggiano per 1-1: un finale al cardiopalma con i due gol che sono arrivati nel recupero. Ne ha parlato l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Al 49’ della ripresa, si legge, Roma e Milan non avevano ancora tirato in porta. Ci preparavamo a dimenticare una brutta partita, con troppi errori tecnici e troppe interruzioni, quando il match è impazzito di colpo... De Ketelaere ha perso la palla in un contrasto, Celik è ripartito veloce e ha trovato Abraham al limite. Calabria ha steccato l’anticipo, Kalulu la chiusura e l’inglese, finora soltanto generoso, ha fulminato Maignan. Olimpico in fiamme. Invece, al 52’, Leao ha scodellato la palla alle spalle della difesa giallorossa e Saelemaekers ha spinto in rete l’1-1. Un pareggio folle che lascia rimpianti a entrambi i tecnici.
Mourinho, in piena emergenza, che ha perso anche Kumbulla, Belotti e Bove nel corso del match, ha disegnato la sola partita possibile: intensa, organizzata, protetta, magari anche sporca, per ridurre nella battaglia agonistica la differenza dei valori attuali. Un punto poteva essere un traguardo accettabile fin dall’inizio, per non lasciarsi staccare da una concorrente diretta. Al Milan sono mancate velocità, lucidità e la luce delle stelle. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sfida alla Roma per un talento scuola Barcellona
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA