Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA

Serie A, Juric in panchina per Roma-Torino? Se salta, pronti due ritorni

Ivan Juric Torino
Serie A, per la partita di giovedì tra Roma e Torino Ivan Juric è in dubbio: per il CorSera, sono già pronti due ritorni importanti.
Redazione PM

A meno di cambi d'idea improvvisi dei Friedkin, Ivan Juric, allenatore della Roma da metà settembre dopo l'esonero di Daniele De Rossi, sarà in panchina per la partita di domani sera tra i giallorossi ed il Torino, valevole per la decima giornata di Serie A.

Come riportato dall'edizione di ieri Corriere della Sera, il giorno dopo l'umiliante sconfitta contro la Fiorentina (5-1 a Firenze) l'allenatore croato ha diretto l'allenamento del pomeriggio ed era presente anche Ghisolfi, direttore sportivo della Roma.


Juric (3 vittore, 2 pareggi e 3 sconfitte con la Roma) potrebbe essere confermato per 3 motivi: il calendario compresso che, dopo il Toro, la Roma dovrà a Verona; la difficoltà di trovare un sostituto; la volontà di non dare l'impressione che sono i giocatori a scegliere l'allenatore.

Dopo la sconfitta di Firenze non sono mancate le contestazioni dei tifosi e, secondo alcuni resoconti, durante l'intervallo di domenica sera Juric e Mancini (sostituito al 32' del primo tempo insieme a Cristante) hanno litigato ed il difensore, alla ripresa, non ha raggiunto i suoi compagni in panchina.

Si parla già di post-Juric: potrebbe tornare De Rossi insieme a Claudio Ranieri (dirigente) o potrebbe arrivare il tedesco Edin Terzic, trattativa difficile visto che chiederebbe un contratto a lungo termine. LEGGI ANCHE: Milan, Zeroli e Alex Jimenez nell'oblio: ma sono davvero peggio delle 'alternative'?

tutte le notizie di