- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Nel nuovo Milan di Marco Giampaolo, Alessio Romagnoli sarà un elemento di fondamentale importanza. Un punto cardine su cui l'ex tecnico della Sampdoria farà totalmente affidamento per quanto concerne l'organizzazione difensiva. Da qualche giorno il numero 13 rossonero ha raggiunto Ibiza, dove svolgerà l'ultima parte delle sue vacanze prima di rientrare a Milanello il 9 luglio, giorno del raduno.
Il difensore romano è già al lavoro. Presso il Perform Sport Medical Center di Ibiza, in compagnia di calciatori o ex come Petagna, Gomez, Borriello e Ocampos - tra gli altri - Romagnoli ha già iniziato ad allenarsi e a svolgere la parte atletica in vista della nuova stagione con il Milan. Un'annata - la numero 5 coi colori rossoneri e la seconda con la fascia da capitano sul braccio - che lo vedrà certamente al centro della difesa milanista, dato che il club ha prontamente respinto al mittente il sondaggio del Barcellona degli scorsi giorni.
Il capitano del Milan è assolutamente al centro dei progetti rossoneri. E lo dimostrano altri due importanti fattori. Romagnoli è stato scelto come testimonial della pubblicità riguardante il lancio della prima maglia, ma anche per i promo riguardanti la partecipazione del Milan alla prossima International Champions Cup (ICCC 2019). La competizione dove Alessio ha indossato per la prima volta la fascia da capitano del Milan. Intanto, parole di grande stima da parte di Arrigo Sacchi all'indirizzo di Giampaolo: continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA