- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) al termine di Salernitana-Milan 1-2 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha fornito un assist e realizzato un gol, ieri, in occasione di Salernitana-Milan, partita della 16^ giornata della Serie A 2022-2023. Al termine del match il numero 8 del Diavolo, alla sua seconda rete stagionale, ha rilasciato delle dichiarazioni che, questa mattina, sono state riportate dai quotidiani sportivi in edicola. Tra questi, il 'Corriere dello Sport'.
Ecco cosa ha detto Tonali al termine di una sfida, Salernitana-Milan, terminata 1-2 ma nella quale i rossoneri hanno sciupato tantissime palle-gol. «Sappiamo dalla partita dello scorso anno che giocare qua a Salerno è difficile. Soprattutto dopo aver preso il gol è stato più difficile. Ma ce la siamo giocata fino in fondo ed è importante essere usciti con una vittoria», ha commentato Tonali.
«Sappiamo quello che abbiamo fatto lo scorso anno e sappiamo che importanza ha - ha spiegato, poi, l'ex Brescia, parlando della lotta per lo Scudetto con il Napoli, ma anche con Inter e Juventus -. Lo difenderemo fino all’ultima goccia di sudore che possiamo versare in campo. Lo difenderemo noi 30 insieme a tutto lo staff. Vogliamo ripeterci. Non è facile vincerlo e poi difenderlo, ma noi dobbiamo farlo perché siamo forti ed è uno dei nostri obiettivi».
Tonali, dunque, parla da leader di questo Milan. E, come tale, ha parlato anche del futuro dell'amico e compagno di squadra Rafael Leao, che i 'rumors' di calciomercato vorrebbero vedere partire a fine stagione. «E' sempre stato al centro del progetto. Non pensa al mercato. E' un giocatore del Milan e vuole restare con noi, si è visto anche dopo il gol. Ce lo dobbiamo solo tenere stretto e volergli bene», ha chiosato il centrocampista azzurro con convinzione. Mercato Milan, Maldini e Massara sull'ex gioiello del Barcellona: le ultime >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA