SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, uno tra Adli e Krunic in mediana: Pobega verso l’operazione

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'Il Corriere dello Sport' parla anche del Milan, in vista della partita contro la Salernitana. In mediana Adli o Krunic. Le ultime su Pobega

'Il Corriere dello Sport' parla anche del Milan, in vista della partita contro la Salernitana. Dall’allenamento di ieri, si legge, è emerso che la coppia centrale di difesa sarà composta nuovamente da Kjaer e Tomori, mentre il giovane Simic potrà essere utile nel finale di partita in caso di necessità. Torna titolare dopo la squalifica anche il capitano Davide Calabria, mentre non riuscirà a partecipare alla partita Musah. L’americano si era fermato prima del Monza e salterà anche la trasferta a Salerno (dovrebbe tornare contro il Sassuolo). In queste ore il Milan saprà quanto tempo dovrà rimanere ai box Tommaso Pobega. Il mediano avrà un consulto con uno specialista e si deciderà se optare per l’operazione chirurgica. La sensazione, si legge, è che l'operazione sembra inevitabile. In tal caso l’assenza dai campi sarebbe lunga. Contro la Salernitana, Pioli starebbe pensando ad uno tra Adli e Krunic, mentre gli altri due dovrebbero essere Loftus-Cheek e Reijnders. In attacco invece spazio ancora al tridente formato da Pulisic, Giroud e Leao. LEGGI ANCHE:"Milan prendi Zirkzee!". I social lo invocano. Davvero è il profilo giusto?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.