Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà Salernitana-Milan allo stadio 'Arechi'. Per la partita della 26^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo quanto rivelato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il mister Stefano Pioli ha avuto, in questi giorni, una grande tentazione.
SALERNITANA-MILAN
Salernitana-Milan, Brahim Díaz è alla ricerca del gol | Serie A News
Brahim Díaz (e non Franck Kessié) titolare sulla trequarti in Salernitana-Milan di questa sera all'Arechi. Il gol gli manca da cinque mesi!
Ovvero, quella di schierare Franck Kessié nel ruolo di trequartista del suo 4-2-3-1. Un esperimento che, per esempio, aveva dato ottimi frutti in Empoli-Milan 2-4, ultima partita prima di Natale, quando il centrocampista ivoriano aveva fatto una doppietta. Ma che era andato poi male nel primo tempo del derby dello scorso 6 febbraio e durato appena 45'.
Ecco perché, in Salernitana-Milan, ha riferito il quotidiano romano, giocherà Brahim Díaz da titolare nella sua posizione preferita. Innescherà Olivier Giroud, terminale offensivo dell'attacco milanista. Pioli, però, spera di essere ripagato dall'ex Manchester City e Real Madrid anche da un gol.
Una rete che, a Brahim Díaz, manca davvero da troppo tempo. L'ultimo 'acuto' del fantasista andaluso è datato, infatti, 25 settembre 2021, quando, entrato in campo da pochi minuti, risolse nel finale Spezia-Milan con la rete del definitivo 1-2 per il Diavolo al 'Picco'. Il malagueño ci riproverà stasera allo stadio 'Arechi' di Salerno.
Per l'occasione i rossoneri recupereranno anche Theo Hernández, che ha scontato il turno di squalifica, riproporranno Sandro Tonali e Ismaël Bennacer in mediana e cercheranno, con Junior Messias e Rafael Leão quali esterni offensivi, di fare il più male possibile alla squadra da poco affidata alla conduzione tecnica di Davide Nicola. Milan, trovato il nome giusto per l'attacco: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA