SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, la moviola di Gazzetta: “Fazio punibile col rigore”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche della moviola di Salernitana-Milan: ecco i casi e l'operato dell'arbitro Doveri

Il Milan pareggia contro la Salernitana perderndo quel minino di continuità che aveva trovato in campionato: nella partita di ieri allo Stadio Arechi, però, ci sono anche stati anche alcuni casi da moviola. Ecco il commento dell'operato dell'arbitro Daniele Doveri su La Gazzetta dello Sport.

Salernitana-Milan, la moviola

—  

Sul possibile rigore per il Milan: "Dopo il colpo (da check) del 3’ pt, Fazio ci ricasca: il tiro di Leao lo colpisce sul braccio già largo e, quindi, poco importa che lo stia ritraendo. Contatto punibile col calcio di rigore".

Sugli altri episodi: "Al 26’, uscita pulita di Costil su Theo Hernandez: palla. Nella ripresa: al 43’, Giroud colpisce Cabral sotto gli occhi di Doveri, era da giallo. Corretto dare 1’ in più nel recupero per perdite di tempo ma non consono chiudere al 95’33” dopo la rissa e il rosso a Fiorillo".

Salernitnana-Milan, il voto a Doveri

Doveri, La Gazzetta: "Gialli corretti ma manca quello a Giroud. Scarso il recupero aggiuntivo, vista rissa ed espulsione. E quel braccio di Fazio che il Var non rileva". Voto 5,5. LEGGI ANCHE: Milan, cade anche Tomori! Gli infortuni sono imbarazzanti, trenta gli stop



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.