- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) non giocherà a Salerno | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic sarà assente in occasione di Salernitana-Milan, partita della 26^ giornata di Serie A in programma sabato sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Arechi'. Lo ha ricordato 'Tuttosport' in edicola questa mattina.
Per il quotidiano torinese, ci vorrà ancora del tempo prima di rivedere Ibrahimovic al lavoro con il resto dei compagni. L'attaccante svedese, infatti, sta arrivando al mese di stop a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille della gamba destra che lo ha costretto ad abbandonare la contesa in Milan-Juventus del 23 gennaio scorso dopo appena 28' di gioco.
Ibrahimovic, pertanto, out in Salernitana-Milan. Ma quando potrebbe tornare a disposizione di mister Stefano Pioli? Presumibilmente, Zlatan tenterà il recupero per il derby di Coppa Italia contro l'Inter del prossimo martedì 1° marzo, ore 21:00, a 'San Siro'. Almeno per mettere minuti nelle gambe in vista di Napoli-Milan di domenica 6 marzo in campionato. Milan, colpo in estate dal PSG? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA