- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan) partirà dalla panchina a Salerno | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' ha dedicato un approfondimento al campionato di Serie A, che riparte domani, dopo un mese e mezzo di sosta per via dei Mondiali in Qatar. Lo farà, tra l'altro, con Salernitana-Milan, partita delle ore 12:30 allo stadio 'Arechi': i rossoneri inizieranno - ironia della sorte - proprio dalla Campania l'inseguimento al Napoli capolista del torneo, distante 8 punti.
Stefano Pioli, tecnico rossonero, è ancora senza Mike Maignan, il miglior portiere del campionato. E ne sarà privo ancora per un po'. Ha fretta, dunque, di rimettere in pista Olivier Giroud dopo le fatiche della rassegna iridata perché l'attacco è sguarnito. Ma, soprattutto, ha specificato il 'CorSera', deve capire di che pasta è fatto Charles De Ketelaere. Fin qui tenero, la più grande delusione rossonera dopo essere stato accostato addirittura a Kevin De Bruyne.
Pioli potrebbero schierarlo, in alternanza a Giroud, anche come 'falso nueve', così come succedeva nel Bruges. Cercando, dunque, con una mossa la soluzione a due problemi. Nei momenti complicati, ha ricordato il quotidiano generalista, il Diavolo ha sempre dato il meglio di sé. I risultati delle ultime amichevoli e il tira e molla sul rinnovo di Rafael Leao, ad ogni modo, agitano Milanello e dintorni. Salernitana-Milan, le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA