Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

San Siro, Sala fissa l’incontro con Milan, Inter e Webuild: ecco i temi caldi

Restyling San Siro AC Milan Inter Sala
Fissato l'incontro tra Giuseppe Sala, sindaco di Milano, Milan e Inter, alla presenza dei vertici di WeBuild. Ecco i temi caldi sul tavolo...
Fabio Barera Redattore 

Uno dei temi caldi delle ultime settimane in casa Milan è stato senza ombra di dubbio quello legato al Nuovo Stadio del club rossonero. Posto che tutto fa pensare alla decisione di edificare a San Donato, come confermato dallo stesso CEO del Diavolo, Giorgio Furlani, in una nota rilasciata ieri dall'agenzia 'ANSA', si è spesso parlato della possibilità di rimanere a San Siro. Un'ipotesi che sarebbe gradita soprattutto al sindaco Beppe Sala, che appunto spingerebbe per questo scenario. Se così fosse, però, andrebbero messi insieme una serie di importantissimi tasselli.

San Siro, venerdì l'incontro di Beppe Sala con Milan e Inter

—  

Intanto, nella giornata di venerdì 8 marzo, come ricorda 'Tuttosport', nell'edizione in edicola questa mattina, Beppe Sala ha convocato un incontro a Palazzo Marino con Inter, Milan e WeBuild. Tra l'altro sarebbe il primo summit che vede presenti tutte le parti in causa. Prima c'era stata la riunione tra il sindaco e i club e poi il sopralluogo tra WeBuild e i rossoneri. Un evento che aveva creato qualche incomprensione con i nerazzurri.


Di cosa si parlerà? Come riferito da 'Tuttosport' il tema centrale sarà capire se WeBuild sarà in grado di ristrutturare San Siro mentre Milan e Inter continuano a giocarci. Anche perché una situazione differente sembra impossibile da pensare. Tra i 'pro' dell'intervento di questa società ci sarebbe però la garanzia della creazione del quarto anello. Questo permetterebbe di avere un'area tra primo e secondo anello da dedicare a sponsor e aziende. Di riflesso si avrebbero più posti Premium. Tradotto: maggiori ricavi dallo stadio. LEGGI ANCHE: Cessione Milan, la rivelazione: "Contatti PIF-Cardinale: ecco la verità" >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.