© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lo stadio di 'San Siro', casa del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Le tradizioni sono importanti in tutto, e anche nel calcio. Lo stadio di San Siro rappresenta la storia di questo sport in Italia ed è oramai un monumento culturale di fama mondiale. Si tratta dello stadio più grande d'Italia e, sicuramente, anche di uno dei più magnificenti. Entro ieri il Collegio dei Garanti avrebbe dovuto pronunciarsi sul referendum indetto per stabilire le sorti dello stadio.
Doveva essere una seduta risolutiva e definitiva ma invece non lo è stata. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera i tre garanti principali avevano bocciato il referendum per San Siro, casa del Milan e dell'Inter. Tuttavia il Tar ha giudicato illegittima questa scelta e, a seguito delle dimissioni di uno dei tre garanti lo scorso tre luglio, si sarebbe dovuta prendere una decisione entro ieri.
Indi per cui è necessario attendere una nuova decisione prevista per il mese di settembre. Nel frattempo la popolazione meneghina attenderà con ansia l'esito di questo referendum per capire quale sarà il futuro del loro benamato stadio. Della loro amata casa. LEGGI ANCHE: Milan, ruolo e skills dell'obiettivo Estève >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA