Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

San Siro, Webuild non molla: e fa una proposta che il Milan non può rifiutare …

Stadio San Siro AC Milan
Webuild vorrebbe tentare il tutto per tutto per convincere il Milan a ristrutturare San Siro. Ecco la proposta che verrà fatta ai rossoneri
Fabio Barera Redattore 

Uno dei temi più caldi in casa Milan, come noto, è quello relativo allo stadio, tra la possibilità di costruirne uno nuovo e quella di rimanere a San Siro con tanto di ristrutturazione da parte di Webuild. Da tempo il club rossonero ha deciso di puntare deciso sull'area San Francesco del Comune di San Donato Milanese per erigere il nuovo impianto. A tal proposito è arrivato anche il primo passo formale con comunicato annesso da parte del Diavolo. Non è mai tramontata, però, l'idea di rimanere in quella che finora è stata la casa del club, ma solamente ad una condizione. Che si potesse rimanere a giocare durante i lavori di restauro da parte della società preposta.

San Siro, Webuild tenta il tutto per tutto: la mossa per convincere il Milan

—  

A questo proposito sono giunte delle novità riportate dal quotidiano 'Il Corriere della Sera', nell'edizione in edicola questa mattina. Webuild, si legge, vorrebbe fare un ultimo tentativo per convincere il Milan e l'Inter a rimanere a San Siro. A questo proposito l'azienda sarebbe pronta a proporre ai due club un aumento dei posti vip allo stadio, da 2900 a 13 mila. Una miglioria che senza dubbio non potrà passare inosservata agli occhi delle due società. Inoltre è prevista la creazione del terzo anello arancione e la doppia fila di Sky Box nel primo anello.


 

tutte le notizie di