Sono ore di grande attesa in vista di Sassuolo-Milan per tutto l'ambiente milanista. Tutto al momento è concentrato sulla partita e sull'organizzazione di ciò che precede e consiste nella sfida. Poi si penserà eventualmente a divulgare notizie su come si svolgeranno gli eventuali festeggiamenti. Di certo nessuna festa organizzata domani sera, ma solo eventualmente lunedì. Ai tifosi però preme sapere, come scrive il Corriere dello Sport, se ci sarà modo di seguire la partita tutti insieme davanti a uno schermo gigante. Da questo punto di vista, il Milan si è detto pronto e disponibile a installarlo, ma aspetta ancora le autorizzazioni in tema di ordine pubblico dalle autorità competenti.
RASSEGNA STAMPA
Sassuolo-Milan, oggi la scelta sullo schermo gigante in città
Domani ci sarà Sassuolo-Milan e i tifosi rossoneri si augurano di poterla seguire tutti insieme. Nelle prossime ore la scelta ufficiale.
Le autorità sono in una fase di dialogo e dovrebbero prendere una decisione, in un senso o nell'altro, nella giornata di oggi. Il sindaco Giuseppe Sala ha dato disponibilità e anche Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia e grande tifoso rossonero, si è detto pronto a mettere a disposizione la piazza del palazzo regionale. Manca sempre meno alla partita decisiva e i milanisti si augurano di poter vivere insieme una domenica che potrebbe entrare nella storia. Invece fuori dallo stadio prima di Sassuolo-Milan servizio d'ordine rafforzato: si teme un afflusso enorme di tifosi rossoneri e vendita illecita di biglietti. Intanto il Milan prepara un doppio colpo dal PSG >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA