Il centrocampista del Milan, in ogni caso, sarebbe impaziente di collaborare e di dire la verità, anche per cercare di alleviare le conseguenze che lo attendono. Se da una parte, sul piano penale, potrebbe cavarsela con un'ammenda, a livello sportivo la squalifica rischia di essere pesante. Soprattutto se si scopre che ha scommesso sul club rossonero.
Al momento, si legge sulla 'Rosea', gli inquirenti starebbero controllando le chat sui dispositivi elettronici sequestrati a Sandro Tonali e agli altri calciatori coinvolti, anche per capire quanti altri giocatori hanno effettivamente scommesso. L'impazienza dell'ex Milan, comunque, è da considerarsi positivamente e si aggiunge alla decisione di farsi aiutare da uno specialista per curare la ludopatia. Calciomercato Milan - Per David tentativo già a gennaio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA