Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Serie A Femminile, Milan-Fiorentina 3-3. Ganz: “Abbiamo fatto una frittata”

Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile (getty images)
Il Milan femminile ieri ha pareggiato contro la Fiorentina 3-3: ecco le dichiarazioni di Ganz riportate dal quotidiano 'Tuttosport'

Enrico Ianuario

Ieri pomeriggio è andata in scena la partita del campionato di Serie A femminile tra Milan e Fiorentina. Al 'Puma House of Football - Centro Sportivo Vismara' il match tra le rossonere e le viola è terminato 3-3 grazie alle reti di Vigilucci, Asllani e Piemonte per le ragazze di Ganz, mentre doppietta per Boquete e Hammarlund per le ragazze di Panico. 'Tuttosport', in edicola questa mattina, riporta le dichiarazioni dell'allenatore rossonero al termine del match.

"Le partite non sono mai finite. Abbiamo perso punti importanti, tra questa partita e quella della settimana scorsa: abbiamo fatto una bella frittata, questa è la verità", ha detto Ganz, analizzando un match che il Milan stava conducendo per 2-0, facendo rientrare in partita la Fiorentina quando le rossonere vincevano 3-1. "Sono amareggiato perché la partita era stata preparata bene, sapevamo quale fosse la forza della Fiorentina. Ma i due rigori concessi, che credo siano anche stati un po’ generosi, e l’errore commesso sul gol del 3-2 ci hanno impedito di portare a casa una vittoria che, penso, sarebbe stata strameritata", ha detto l'allenatore del Milan. Mercato Milan, mezza squadra in uscita: ecco i nomi dei possibili acquisti.

tutte le notizie di