- Calciomercato
- Redazione
La Juventus che ha perso 0-1 sul campo del Monza | Serie A News (Getty Images)
Negli ultimi giorni l'intero mondo del calcio italiano e non solo è rimasto sconvolto dalle dimissioni di tutto il CdA della Juventus, compreso il presidente Andrea Agnelli. Le motivazioni sembrano essere chiare, e uno dei problemi emersi sarebbe quello delle plusvalenze fittizie e i falsi in bilancio.
Il dubbio che immediatamente è venuto a tutti gli appassionati di calcio è che la Juventus non fosse l'unica squadra ad avere svolto quei tipi di attività. Altre società che militano nel campionato di Serie A sembrano essere coinvolte nell'indagine oltre ai bianconeri.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, anche Atalanta e Genoa sarebbero coinvolti insieme alla Juventus. Non è un caso che negli ultimi anni soprattutto questi due club hanno intrattenuto rapporti sempre più frequenti con i bianconeri. Per confermare tutto ciò parrebbe che i magistrati stiano vagliando le intercettazioni telefoniche alla ricerca di qualche informazione aggiuntiva. Milan, tutti temono Leao. Anche un insospettabile: botta e risposta social >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA