Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Serie A, Malagò su alcuni presidenti: “Sono delinquenti veri”

Giovanni Malagò CONI
Sono state rese note intercettazioni sulla questione dei diritti televisivi di Giovanni Malagò, che si è espresso sui presidenti di Serie A

Fabio Barera

Tra coloro che sono finiti al centro dell'inchiesta relativa alla questione dei diritti tv, spicca anche Giovanni Malagò.  L'inchiesta ha infine subito l'archiviazione, ma le intercettazioni al Presidente del CONI sono uscite sulle pagine della Repubblica. L'edizione odierna del noto quotidiano riporta quanto detto del numero uno del massimo organo sportivo in Italia.

Giovanni Malagò CONI

Fanno impressione soprattutto le parole utilizzate per parlare di alcuni dirigenti di Serie A, definiti veri e propri delinquenti. Nelle intercettazioni, Malagò fa anche riferimento all'ex Presidente del GenoaPreziosi, che viene ritenuto "un vero pregiudicato". Di seguito le parole del numero uno del CONI.

Serie A, le intercettazioni di Malagò

—  

"La Lega calcio è un'organizzazione di diritto privato, perché altrimenti lo arrestavano tutti, perché li hanno trovati colpevoli di corruzione sei anni fa con noi. I nostri amici Juventus e Roma sono colpevoli quanto Lotito. Perché alla fine per un motivo o per un altro, hanno rinunciato a lottare o lo hanno assecondato e sono diventati complici delle sue avventure". Rinnovo Bennacer, ci siamo: si lavora sui dettagli.

tutte le notizie di