RASSEGNA STAMPA

Serie A, in estate sarà rivoluzione: gli allenatori che potrebbero cambiare

Francesco Aliperta Redattore 
Come analizzato dal Corriere dello Sport, la Serie A rischia di vivere una rivoluzione in estate con tanti cambi sulle panchine

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato di ciò che potrà succedere durante la prossima estate. In Serie A ci potranno infatti essere diversi cambi in panchina, così da scatenare un vero e proprio effetto domino. Per il Milan non è ancora ben chiaro il futuro di Stefano Pioli: l'allenatore rossonero potrebbe anche rimanere dalla parte del Diavolo, ma questo dipenderà molto dai risultati e i traguardi che saranno raggiunti.

Un'altra squadra che sembra destinata a cambiare è il Napoli. Proprio l'attuale tecnico del Milan è stato spesso accostato agli azzurri, ma De Laurentiis ci ha ormai abituati anche a incredibili colpi di scena. C'è poi Thiago Motta, allenatore sorpresa di questa stagione e, anche lui, già protagonista di tanti rumors di mercato. Non è da sottovalutare neanche la posizione di Vincenzo Italiano, con il tecnico della Fiorentina che potrebbe anche scegliere di iniziare una nuova avventura.

E Allegri? L'allenatore della Juventus ha un contratto che scade nel 2025 ma fra i bianconeri si vocifera di un nuovo ciclo, magari con un altro profilo. Arriviamo alla Capitale, dove Lazio e Roma vivono due situazioni diverse ma che non escludono colpi di scena. Maurizio Sarri sembra intenzionato a continuare con i biancocelesti, mentre De Rossi verrà valutato solo al termine della stagione. Insomma, ci aspetta un'estate rovente anche per quanto riguarda le panchine. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Milan-Atalanta >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.