NEWS MILAN - La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, in occasione dei 120 anni del Milan, ha realizzato un’intervista ad Andriy Shevchenko, che ha parlato ovviamente della squadra rossonera e della sua storia.
news milan
Shevchenko: “ll Milan ha perso fascino? La storia non si dimentica”
Andrij Shevchenko, ex attaccante rossonero, ha parlato dell'attualità legata al Milan nell'intervista rilasciata alla "Gazzetta dello Sport"
"Conoscevo il Milan di Sacchi e di Capello. Sapevo che era stata una grande squadra anche in anni lontani, con Nereo Rocco. Da bambino ero un tifoso, era il club che seguivo di più dopo la Dinamo Kiev. Vedevo le partite in tv, ricordo le finali di coppa dei Campioni: quella vinta a Barcellona contro la Steaua, l’altra persa con l’Olympique Marsiglia, quella dominata contro il Barcellona di Cruijff. Adoravo il Milan, per quello volevo venire a giocare in rossonero. Il Milan ha perso fascino? La storia non si dimentica. Lo dimostrano i tifosi, pensi quanti ce ne sono stati e quanti ce ne sono allo stadio, anche nei periodi di difficoltà". Intanto il Milan sembra voler virare su un nuovo attaccante, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA