EUROPA LEAGUE

Slavia Praga, poker in campionato: ora sfida al Milan in Europa League

Daniele Triolo Redattore 
Lo Slavia Praga di Jindrich Trpisovksy ha superato per 4-0 il Teplice nella massima serie ceca: buon viatico per il match contro il Milan

Giovedì 14 marzo, alle ore 18:45, si disputerà alla 'Eden Aréna' la sfida Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024. Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la formazione ceca, allenata da Jindřich Trpišovský arriverà all'appuntamento contro il Diavolo di Stefano Pioli con il sorriso.

Verso Slavia Praga-Milan: cechi a valanga contro il Teplice

—  

Lo Slavia Praga, infatti, ha vinto 4-0 in casa, in campionato, contro il Teplice. Doppietta di Matĕj Jurasék, reti di Conrad Wallem e Václav Jurečka. I biancorossi sono sempre secondi in classifica, ma ora si trovano a - 1 dalla capolista Sparta Praga, che nell'ultimo turno ha perso, sempre per 4-0, in trasferta contro il Viktoria Plzeň.

All'andata, a 'San Siro', 4-2 per i rossoneri. Ora sfida alla 'Eden Aréna'

—  

All'andata, a 'San Siro', Milan-Slavia Praga era finita 4-2: gol, per i rossoneri, di Olivier Giroud, Tijjani Reijnders, Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic. Per i cechi, invece, in rete David Douděra e Ivan Schranz. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, in Spagna sicuri: sorpasso all'Inter per un difensore top >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.