- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan) sarà in panchina in Slovan Bratislava-Milan (Champions League 2024-2025) di domani pomeriggio | News (Getty Images)
Domani pomeriggio, alle ore 18:45, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) si disputerà Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Francesco Camarda sarà nuovamente a disposizione dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca.
Vista la squalifica di Álvaro Morata e l'indisponibilità di Luka Jović (non figura nella lista UEFA), Camarda sarà il primo e unico cambio del Milan, nel ruolo di centravanti, con l'inglese Tammy Abraham deputato a giocare titolare. Il numero 73 del Diavolo, però, spera di trovare spazio a partita in corso. E, magari, di avere l'occasione di battere un nuovo record.
Camarda, infatti, nel caso segnasse in Slovan Bratislava-Milan, diventerebbe il più giovane marcatore di sempre nella storia della Champions League. Oggi il primato appartiene ad Ansu Fati (Barcellona), a segno a 17 anni e 40 giorni in Inter-Barcellona 1-2 del 10 dicembre 2019.
Camarda, che di anni ne ha 16 (ne compirà 17 soltanto il prossimo 10 marzo 2025), ci era già riuscito in Milan-Bruges 3-1 dello scorso 22 ottobre, prima che il V.A.R. cancellasse, per posizione di fuorigioco, il suo primo storico gol in Europa. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca rischia l’esonero? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA