CHAMPIONS LEAGUE

Slovan Bratislava-Milan, vittoria rossonera ma ancora troppi errori

Redazione PM
Slovan Bratislava-Milan 2-3: nonostante la vittoria, però, i rossoneri continuano a fare gli stessi errori, soprattutto in difesa

Il Milan, ieri sera, ha vinto 2-3 in casa dello Slovan Bratislava. Nonostante la vittoria ed i 3 punti conquistati, però, la prestazione rossonera non è stata buona, in particolar modo la fase difensiva.

Come riportato dal Corriere della Sera, il Milan sta andando bene in Champions League. Dopo due sconfitte contro Liverpool (1-3 a San Siro) e Bayer Leverkusen (1-0 in Germania), sono arrivate 3 vittorie importanti contro Club Brugge (3-1), Real Madrid (1-3) e ieri contro lo Slovan Bratislava. I rossoneri, in classifica, stanno andando bene, hanno ritrovato Rafael Leao ma, allo stesso tempo, commettono errori difensivi scandalosi.

Il Milan ha preso 2 gol inaccettabili e continua ad avere alti e bassi. La squadra di Fonseca, nei prossimi impegni internazionali, affronterà avversari molto abbordabili come Stella Rossa e Girona (entrambe a Milano) e, all'ultima giornata, andrà in Croazia per affrontare la Dinamo Zagabria.

Il Milan può puntare ad arrivare a 18 punti in Champions e andare agli ottavi senza passare dai playoff. Fonseca, però, deve aggiustare assolutamente la difesa e deve schierare Leao dal 1' perchè la qualità del portoghese, in Europa, è fondamentale. LEGGI ANCHE: Pedullà non si risparmia: “Milan imbarazzante. Fonseca non è capace” >>>