- Calciomercato
- Redazione
La moviola di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha commentato gli episodi da moviola di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 disputatasi ieri sera al 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) e terminata 2-3 per i rossoneri di Paulo Fonseca.
L'arbitro del match, lo spagnolo José María Sánchez, ha preso la sufficienza - voto 6 - in pagella dalla 'rosea' per aver diretto bene una "partita estremamente corretta", dove sia lo Slovan Bratislava sia il Milan hanno "facilitato il suo compito". Il direttore di gara iberica ha anche "usato con attenzione" i cartellini gialli.
La gara, come detto, è scorsa via senza episodi di particolare rilievo. Un paio, però, hanno riguardato Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano dei rossoneri, protagonista di due veloci 'silent check' al V.A.R.. Uno in avvio di primo tempo per un presunto fallo in area; l’altro al 50’, quando il numero 21 rossonero è caduto a terra in area dopo un contatto spalla a spalla con Jurij Medveděv e Idjessi Metsoko.
Ma, in entrambi i casi, secondo la moviola di Slovan Bratislava-Milan del quotidiano sportivo nazionale, non c’è nulla. Giuste, infine, le ammonizioni a Chukwueze, Davide Calabria e Fikayo Tomori, così come il doppio giallo nel finale a Marko Tolić. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Addio Jovic, il Milan ha deciso di sostituirlo così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA