00:24 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan, Pulisic vuole un gioco migliore. A gennaio può tornare un vecchio amico

Daniele Triolo Redattore 
Christian Pulisic, autore del primo gol rossonero in Slovan Bratislava-Milan 2-3 di Champions League, ha parlato con onestà a fine partita

Christian Pulisic, attaccante rossonero, ha parlato al termine di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 vinta per 2-3 dai rossoneri di Paulo Fonseca allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) e 'stappata' proprio da un suo gol al 21' su assist di Tammy Abraham.

Slovan Bratislava-Milan 2-3, così Pulisic nel post-partita

—  

Pulisic, le cui dichiarazioni (in un buon italiano!) sono state riportate - tra i quotidiani sportivi oggi in edicola - anche da 'Tuttosport', ha prima voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni: «Sì, sto bene. Sono uscito per precauzione», ha spiegato 'Capitan America', che si trascina un piccolo problema al polpaccio da qualche giorno.

Quindi, in merito a Slovan Bratislava-Milan, Pulisic ha spiegato con onestà. «La cosa più importante è che abbiamo vinto. Ma è chiaro che vogliamo giocare un po’ meglio. Dobbiamo fare meglio. Vincere è importante, ma dobbiamo migliorare». Il numero 11 rossonero è tra i giocatori più utilizzati e avrebbe bisogno anche di un aiuto per potersi gestire al meglio nel prosieguo della stagione.

Tornerà Brahim Díaz a dargli una mano sulla trequarti?

—  

A tal proposito, secondo 'Tuttosport', starebbero riemergendo i 'rumors' che vorrebbero Brahim Díaz, in uscita dal Real Madrid per il poco spazio in campo, nuovamente vicino alla compagine rossonera per il calciomercato di gennaio 2025, con la formula del prestito. LEGGI ANCHEMilan, quali miglioramenti? Fonseca era a un passo dall’esonero ... | Editoriale >>>