CHAMPIONS LEAGUE

Slovan Bratislava-Milan, Fonseca punge e Leao replica con il sorriso: “Panchina? Vi dico che …”

Daniele Triolo Redattore 
Rafael Leao protagonista nel successo rossonero in Slovan Bratislava-Milan 2-3 di Champions League. Poi le dichiarazioni a fine partita

Rafael Leao, attaccante rossonero, è entrato nel secondo tempo di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 ed è stato decisivo con un gol, il secondo del Diavolo, nel successo finale (2-3) dei rossoneri di Paulo Fonseca.

Slovan Bratislava-Milan 2-3, le parole di Leao dopo la partita

—  

Al termine del match, Leao ha parlato e le sue dichiarazioni sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche dal 'Corriere dello Sport'.  «Questa partita era da finire con più gol. Dovevamo essere più cattivi davanti alla porta - ha spiegato il numero 10 milanista. Gli abbiamo lasciato due-tre occasioni dove hanno fatto gol, hanno preso fiducia giocando in casa. Potevamo fare di più ma l’importante è la vittoria».

Leao, dopo Slovan Bratislava-Milan, ha quindi aggiunto: «Dobbiamo essere più cattivi, in queste competizioni devi entrare in campo e far vedere agli avversari, dall’inizio alla fine, che sei lì per vincere». Ciò che ha tenuto banco, però, dopo la vittoria del Milan è il rapporto del nativo di Almada con l'allenatore Fonseca, suo connazionale, che non esita a mandarlo spesso in panchina da ottobre in poi.

L'attaccante: "Sono sempre pronto per aiutare la squadra"

—  

«È tutto risolto. Il mister lo sa che non mi piace andare in panchina, ma sono sempre pronto per aiutare la squadra. Sono contento, come sono contenti tutti qua al Milan», ha evidenziato Leao. Che, però, non è apparso proprio così felice per l'ennesima partita iniziata guardando gli altri giocare. LEGGI ANCHE: Slovan Bratislava-Milan, Fonseca soddisfatto. Poi punzecchia Leao >>>