ULTIME MILAN NEWS

Milan, Camarda in tournée con Fonseca: convocato a sorpresa per due motivi

Daniele Triolo Redattore 
Francesco Camarda, attaccante del Milan (Futuro), si metterà a disposizione dell'allenatore Paulo Fonseca negli Stati Uniti d'America

Appena tre giorni scarsi al mare dopo aver preso parte agli Europei Under 17 e a quelli Under 19: per Francesco Camarda, giovane attaccante del Milan, le vacanze sono già finite. Oggi, infatti, prenderà un volo per gli Stati Uniti d'America insieme a Noah Okafor e Kevin Zeroli.

Milan, Camarda negli States per sostituire Colombo

—  

Camarda si metterà a disposizione dell'allenatore Paulo Fonseca, così come gli altri due compagni, per il Soccer Champions Tour 2024 negli USA. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Prenderà il posto di Lorenzo Colombo, che, con Daniel Maldini, rientrerà invece in Italia. Il primo andrà all'Empoli in prestito con diritto di riscatto, il secondo al Monza a titolo definitivo.

La convocazione per la tournée statunitense è arrivata a sorpresa per Camarda, riempiendolo di felicità perché testimonia la fiducia che il Milan e il suo tecnico hanno in lui. Quest'anno giocherà nel Milan Futuro, ma è probabile che - pur partendo chiaramente dietro Álvaro Morata e Luka Jović - il ragazzo, classe 2008, possa guadagnarsi anche un po' di spazio in Serie A, oltre che in Serie C.

Ha detto di no a City, United e BVB per restare nel suo Milan

—  

In estate Camarda ha detto di no a Manchester City, Manchester United e Borussia Dortmund per restare al Milan, firmando il suo primo contratto da professionista con il club rossonero (scadenza 30 giugno 2027). È rimasto 'a casa', lui, abituale frequentatore della Curva Sud Milano. Ed ora può assaggiare con più continuità il campo con i grandi. LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Fofana, no del Monaco all’offerta rossonera. Ora … >>>