- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) ringrazia i tifosi rossoneri al termine di Spezia-Milan 1-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Brahim Díaz protagonista assoluto di Spezia-Milan, partita della 6^ giornata della Serie A 2021-2022, disputatasi ieri pomeriggio allo stadio 'Picco' e vinta 1-2 dai rossoneri di Stefano Pioli. Questo nonostante il fantasista di Málaga abbia giocato, a conti fatti, soltanto una manciata di minuti.
Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola. Entrato all'82' al posto di uno spento Franck Kessié, subito dopo il gol del pareggio ligure firmato da Daniele Verde (complice una decisiva deviazione di Sandro Tonali), Brahim Díaz ha deciso Spezia-Milan appena 4' più tardi, grazie al gol-vittoria su assist di Alexis Saelemaekers.
Altra rete pesante per i tre punti del Diavolo dopo quella messa a segno mercoledì a 'San Siro' contro il Venezia. Feeling speciale, a quanto pare, di Brahim Díaz per i gol in trasferta. Prima di quello realizzato in Spezia-Milan, infatti, il numero 10 rossonero aveva segnato un gol da tre punti anche in Sampdoria-Milan e nella scorsa annata in Serie A aveva apposto il proprio sigillo sul tabellino dei marcatori sempre in trasferta.
Brahim Díaz, al termine di Spezia-Milan, è stato celebrato dai tifosi rossoneri con un coro tutto per lui. E l'ex Real Madrid e Manchester City apprezza incredibilmente tutto questo. Ecco quanto ha dichiarato al termine della contesa del 'Picco'. "A me piace prendermi responsabilità. Ho imparato il coro perché è di una leggenda come Ricardo Kaká. Il sostegno dei tifosi è incredibile".
Partito dalla panchina a La Spezia, Brahim Díaz, dunque, tornerà titolare nuovamente martedì sera, quando a 'San Siro', alle ore 21:00, arriverà l'Atlético Madrid per la seconda gara del Gruppo B di Champions League. Assalto di Maldini e Massara al nuovo gioiello del calcio europeo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA