ULTIME MILAN NEWS

Stadio Milan, Ordine: “Accordo tra i due fondi”. Ecco di che si tratta

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Stadio Milan e Inter. Nel suo editoriale per Il Giornale, Franco Ordine, noto giornalista, ha detto la sua su tutta la situazione

Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. Noi di 'PianetaMilan.it' avevano fatto delle verifiche dicendo, in esclusiva, come fosse improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro (LEGGI QUI). Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro (QUI TUTTE LE PAROLE). Dall'incontro di ieri la nuovo (o meglio dire vecchia) idea: un nuovo impianto nella stessa area di San Siro in condivisione tra Milan e Inter (ECCO COSA NE PENSIAMO). Nel suo editoriale per Il Giornale, Franco Ordine, noto giornalista, ha detto la sua su tutta la situazione.

Milan, Ordine: "Costruire da soli lo stadio è troppo oneroso, meglio in società"

—  

"Ieri si sono presentati, per la prima volta, i rappresentanti di Oaktree, il fondo ora alla guida dell’Inter, di riconosciuta solidità finanziaria al pari di RedBird. Fino a quando c’è stato Zhang, tutti sapevano, Sala per primo, che il cinese non sarebbe stato in grado di compiere alcuna operazione immobiliare a Rozzano. Adesso i due fondi americani hanno raggiunto un accordo. Costruire da soli lo stadio (1,2 miliardi) è troppo oneroso, meglio in società". LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Atmosfera calda e tesa. Sulla stadio dico che..."