- Calciomercato
- Redazione
Lo stadio di San Siro, casa del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha annunciato che l’Agenzia delle Entrate ha inviato la valutazione sul valore dello stadio di San Siro e delle aree circostanti. Ecco le sue parole riprese da 'La Gazzetta dello Sport'.
«Non la posso svelare - ha detto Sala -, ma è arrivata e in questo momento gli uffici la stanno esaminando». La cifra non è ufficiale ma dovrebbe essere vicina ai 200 milioni di euro, forse qualcosa in più. E ora cosa succederà?
Milan e Inter, scrive la rosea, tra domani e martedì si sentiranno con Sala per parlare della questione stadio. I rossoneri lavorano anche su San Donato. Sala, invece, aspetta una manifestazione di interesse dai due club. Questa la bozza su San Siro: lo stadio verrebbe abbattuto con l’eccezione dell’angolo che abbraccia la torre sud-est, una parte della tribuna arancio e una parte della curva Sud. Tutto, ovviamente, non prima del 2026. Tutto sarebbe ancora in evoluzione e da scrivere. LEGGI ANCHE: Monza-Milan, tanti segnali d'allarme: fase difensiva deficitaria. Restano dubbi
© RIPRODUZIONE RISERVATA