Oggi alle 20 italiane ci sarà la Supercoppa italiana tra Milan e Inter: Pioli ha le sue carte per vincere il derby. Ne parla oggi l'edizione de La Gazzetta dello Sport.
MILAN-INTER
Supercoppa Milan-Inter, le tre chiavi della vittoria per Pioli
Milan-Inter, le chiavi della vittoria per Pioli
—Il recupero dell'autostima, si legge, è il tasto su cui Stefano Pioli ha più battuto durante la vigilia di Milan-Inter. Questo Milan è nato per battere le avversità e ripartire dopo le sconfitte: Pioli sembrava finito dopo la sconfitta contro l'Atalanta e poi è arrivato lo Scudetto. La prima chiave della partita per i rossoneri è quindi l'orgoglio.
LEGGI ANCHE
La seconda, si legge, è la qualità: ritrovare la difesa con l'attenzione e la ferocia che aveva esaltato la coppia Kalulu-Tomori durante la corsa del Milan dello scorso anno. Pilastri come Theo Hernandez e Leao, che devono ritrovare la fame giusta. Questi giocatori sono fondamentali per partite del genere.
Infine, si legge, si chiude con l'ultimo punto: la strategia. Questa presa dal punto di vista sacchiano: l'impostazione delle proprie conoscenze, la forza del gioco che ha consentito al Milan di vincere uno scudetto contro avversarie più attrezzate. Un nuovo nome per la porta del Milan? La possibilità arriva dalla Premier >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA