Sabato riparte la stagione del Milan. I rossoneri ospiteranno allo stadio San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Per il Diavolo serviranno i tre punti, dopo soli due pareggi e una sconfitta nelle prime tre gare di campionato. Chi dovrà rispondere dopo le critiche, saranno Rafael Leao e Theo Hernandez.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Leao e Theo Hernandez: dopo le critiche serve rispondere sul campo
Milan, Leao e Theo Hernandez: critiche e non solo. Ma è il campo che deve parlare
—Theo Hernandez, scrive 'Il Corriere dello Sport', è stato tra i più criticati: sia per la vicenda cooling break, sia per la sua prestazione contro il Parma. Il terzino rossonero non ha avuto pausa neanche in Nazionale, reo di una brutta prestazione contro l'Italia, criticata anche in Francia. Theo starebbe anche pagando una condizione fisica non eccellente, che va contro le sue caratteristiche (corsa, fisicità), e questo influisce negativamente sulle sue prestazioni. Ora però serve la risposta sul campo: il Milan non può prescindere dal suo 'treno'.
Serve il sorriso di Rafa
—Anche per Leao (nonostante buoni numeri) non sono mancate le critiche sia in Italia sia in Portogallo. Serve, si legge, il sorriso e la spensieratezza di Rafa in un momento grigio per il Milan. Fonseca non se ne priverà ancora. Dopo la panchina, contro la Lazio, sia Leao che Theo saranno titolari contro il Venezia. Il Milan ha bisogno dei tre punti e per farlo deve puntare sui suoi due big, che dovranno fare parlare il campo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo dal Barcellona? Pronti 40 milioni per...
© RIPRODUZIONE RISERVATA